Linkin Park – Waiting for the End

Linkin Park – Waiting for the End

Nuovo video dei Linkin Park prodotto dalla Ghost Town Media. Sul blog della Trapcode, di cui sono stati utilizzati in questo video diversi plug-in es. Form, c’è un articolo molto dettagliato sul making of, vi inviatiamo a leggerlo perchè potrebbe essere utile come spunto/tutorial per i vostri lavori. Noi possiamo solo aggiungere che probabilmente sarà naturale il richiamo ad un video dei Radiohead e probabilmente avrà fatto parte delle ispirazioni per creare quello dei LP.

2 Comments For This Post

  1. DAN Says:

    E’ davvero u peccato che questo sito non ci tenga più come una volta ad aggiornarsi e a tenersi vivo, so che non è proprio il posto giusto dove dire queste cose, ma non importa, trovo articoli vecchi e tutorial scoloriti a che serve tenerlo in piedi mi chiedo?!!??Non riuscite ad aggiornarlo??Non avete i mezzi??Non avete persone capaci di farlo?? Io vi posso aiutare forse, con poco , con quello che so fare..Se vi serve un aiuto ditemi cosa posso fare perchè questo sito così com è è davvero sprecato.
    daniele

  2. Rosa Says:

    Ciao DAN, sei molto gentile… ma tieni conto che stai commentando un articolo scritto nel 2010 :)
    In HP troverai la lista degli articoli nuovi… però apprezzo molto il tuo parere e lo condivido, ci siamo lasciati un po’ andare, spero di riprendere presto le redini della situazione.
    Grazie,
    ciao

    Rosa

Leave a Reply

*