Festival laboratorio di interazione immagine suono

Festival laboratorio di interazione immagine suono

FINAL CUT PRO, CINEMA 4D, MODUL8, ISADORA, ABLETON LIVESTARTUP TUTORIAL DI SOFTWARE MULTIMEDIALI
un progetto della provincia di rieti | piano locale giovani – azioni territoriali

AESOP STUDIO presenta il Festival Laboratorio di interazione immagine suono 2010 | 2 edizione.
Il Laboratorio si struttura in moduli sui software Final Cut, Cinema 4D, Modul8, Isadora e Ableton Live, ovvero dal montaggio video,alla costruzione ed animazione 3D, alla proiezione video, alla mappatura di spazi urbani, all’elaborazione e produzione di suono in tempo reale.

Il Laboratorio sarà proposto ad un pubblico non necessariamente specializzato in software di elaborazione video e audio. Si può partecipare al laboratorio completo ma si può anche seguire singoli moduli o giornate. Abbiamo 2 CFU da parte del DASS “La Sapienza” per i studenti della Sapienza.

Nella mattina e nel pomeriggio c’è il training sui software, alle 17.00 c’è un incontro pratico con registi, professori ed operatori dell’arte. Ogni sera c’è una live performance. L’ultima sera i partecipanti avranno la possibilità di esibire le proprie opere nel centro storico di Fara in Sabina, dotati di un proiettore e di un’amplificazione.

Pranzo e cena sono inclusi nel laboratorio e per chi vuole fermarsi la sera, c’è la possibilità di dormire perchè il Festival Laboratorio si svolgerà presso il Teatro Potlach di Fara in Sabina, 30 minuti da ROMA.

IMPORTANTE solo per gli utenti motiongraphic.it  50 € di sconto sul costo del laboratorio intero. Mi raccomando per usufruire di questo sconto all’iscrizione affermate di essere nostri utenti.

COSTI DI PARTECIPAZIONE:
Laboratorio intero – 350 Euro | pranzo + cena incluso
1 giornata – 60 Euro | pranzo + cena incluso
Modulo Final Cut Pro / 2 giornate – 100 Euro | pranzo + cena incluso
Modulo Cinema 4D / 2 giornate – 100 Euro | pranzo + cena incluso

INFO:
www.aesopstudio.com | info@aesopstudio.com
tel: +39 (0) 765 / 27 70 80 | mob: +39 / 333 76 28 53

APPLICATION + PORTFOLIO
http://www.aesopstudio.com

Leave a Reply

*