MTV Hits / Pop x 1000% Idents

MTV Hits / Pop x 1000% Idents

Continua la collaborazione tra MTV World Design Studios Milan e la Universal Everything di Matt Pyke. La campagna di rebrand per i 27 anni di MTV, basata sul manifesto “POP X 1000%”, investe questa volta gli idents per il canale MTV HITS. Gli sterotipi dei generi musicali vengono qui interpretati da una nuova famiglia di personaggi “minimali”, ma fortemente caratterizzati, che danno vita a gag immediate ed estremamente godibili nella loro essenzialità.
Anche in questa serie, il suono ha un ruolo molto importante. Affidato questa volta al sound designer Al Boorman, continua a combinare la pulsazione “personale” del logo all’animazione stessa compattando ulteriormente il ritmo dell’identità.

Articolo redatto da Didier Falzone

, , , , ,

1 Comments For This Post

  1. CarloRestinucci Says:

    restando in tema di progetti d’animazione, l’altro giorno ho scoperto che i Munchies stanno per aprire a giorni un nuovo sito all’indirizzo http://www.munchies.it, pieno di video simpatici e fuori di testa.
    Andate a fare un giro anche voi, magari fateci pure un articolino nel blog se vi interessa.
    Spero di esservi stato utile.
    A presto

    Carlo

Leave a Reply

*