Brizo Faucets – License to Dream

Brizo Faucets – License to Dream

Gli artisti e director di Brand News School lanciano questo nuovo progetto che consiste in una campagna video online e installazioni interattive per Brizo.  E’ un rubinetto speciale che in qualunque punto si tocchi attiva l’erogazione dell’acqua. Per i produttori è il  sogno tecnologico che si avvera e viene inserito  in un’atmosfera altrettanto onirica grazie alla musica (“Little Bird” from Goldfrapp) e alle illustrazioni che vengono generate dallo scorrere dell’acqua. Purtroppo non possiamo vedere le installazioni interattive che sono state fatte con video realizzati di Aftet Effects, inseriti in un software Arduino programmato con C++.

Advertising Agency:  Young & Laramore
Creative Director:  Carolyn Hadlock

Production Company:  Brand New School
Creative Director:  Jonathan Notaro
Designer:  Ricardo Villavicencio, Teri Chung
2D Animation:  Tim Regan, Ghazia Jalal, Stieg Retlin
Rotoscoping:  Sergei Martirosov
Compositing:  Tim Regan
Editing:  Matt Torti
Producer:  Jen Glabus
Director of Interactive:  Justin Bakse
Interaction Designer:  Greg Schomburg
Production:  Rachel Morris

Music Track: “Little Bird” from Goldfrapp

Leave a Reply

*