Rymdreglage: 8-bit Trip

Rymdreglage: 8-bit Trip

Se sei mesi vi sembrano tanti per realizzare un lavoro, ricredetevi guardando 8-bit Trip: un video musicale realizzato a passo uno col Lego. Il filmato celebra i giochi del computer degli anni ’80. Realizzatori di questo capolavoro è il gruppo svedese Rymdreglage composto dal duo creativo Daniel Larsson e Tomas Redigh. Non sorprende che sia diventato uno dei video più cliccati su YouTube. Sarebbe interessante sapere qualcosa di più sui loro lavori ma il loro sito non soddisfa la curiosità.

Immagine anteprima YouTube


Articolo redatto da Sergio Damele

, , , , ,

6 Comments For This Post

  1. Angel B. Says:

    infinito…però spacca

  2. diocleziano Says:

    È fatto veramente bene. Però forse è un pò fuori moda.

  3. Dabon Says:

    mmm…un bell’esercizio di stile…complimentoni per il lavoro..dev’essere stato lunghissimo ed estenuante.. però senza nulla togliere a questo progetto..penso che un certo Gondry abbia detto già tutto sull’argomento.

  4. Dabon Says:

    p.s mi sono dimenticato. Secondo me è fuori luogo parlare di “fuori moda” non è la tecnica che si usa ma è quello che si dice. Il problema che questo video non porta in grembo una tematica ben chiara.

  5. fuckersandro Says:

    E’ un mostruoso capolavoro. Ho ascoltato altro di questo duo, hanno una concezione artistica davvero elaborata!!! ma con questo pezzo hanno davvero spaccato!! è un binomio vincente, cioè quello dello stop motion (grafico) combinato alla musica in 8 bit, per me questo video è un capolavoro non mi stanco mai di vederlo. Lunga vita a questo duo, spero che si possano far conoscere bene anche qui.

  6. Natalia Says:

    Thank you for the blog post. Manley and I are actually siavng for just a new e-book on this subject and your short article has made people like us to save the money. Your thinking really clarified all our concerns. In fact, over what we had known in advance of the time we discovered your amazing blog. I actually no longer nurture doubts as well as a troubled mind because you completely attended to our own needs in this article. Thanks

Leave a Reply

*