Run, Baby, Run

Run, Baby, Run

Shilo colpisce ancora. L’ultima produzione della compagnia Californiana accompagna alla lettera il nuovo singolo dei BrotherSister, “Still Run”, drammatica cavalcata in paesaggi sconvolti che si sussuegono e si confondono l’un l’altro. Sotto la direzione creativa di André Stringer, fondatore e direttore creativo di Shilo, è stata così creata l’identità visuale dell’album “The Wunder Tales” che declina la suggestione apocalittica anche sull’artwork di copertina e sul sito web. Il video, presentato in anteprima all’ultimo F5, mixa fotografia ed elementi 3d in una sapiente post-produzione che accentua l’aspetto “sognante” del paesaggio creato. “Dopo aver ascoltato l’album – dichiara Chris Fung di Shilo – ci siamo innanorati dei tratti poetici di questa canzone in particolare, ed abbiam deciso di metter su un video che esplorasse l’idea di perserverenza a dispetto dei cambiamenti e delle avversità. E’ lo stesso brano a suggerire una perfetta simbiosi tra un’atmosfera tesa e complessa ed un irremovibile ritmo calzante”.
Lo stesso testo, in effetti, è una dichiarazione d’intenti: I still run, I still run, I still wander. In our day, everyday, we would wander. And I want to go, were nobody moves.

Regia e Produzione: Shilo
Direzione Creativa: Andre Stringer
Responsabili Grafici: Andre Stringer, Christopher Fung
3D: Christopher Fung, Dave Hill, Joji Tsuruga, Warren Heimall
Visual FX: Warren Heimall, Tamir Sapir
Modellazione 3D: Christina Ku, Scott Denton
Animazione 2D: Stieg Retlin
Composizione: Andre Stringer, Dave Hill, Rick Malwitz, Joel Voelker, Christopher Fung, Warren Heimall, Joji Tsuruga, Kirsten Hall, Helen Kim (assistant).
Fotografie: Joel Voelker, Christopher Fung
Fondali Digitali: Andre Stringer, Christopher Fung
Miniature: Willi Patton

Articolo redatto da Didier Falzone

, , , , ,

Leave a Reply

*