Chaos di Davide Leo

Chaos di Davide Leo

Davide Leo, poliedrico visual designer romano ci presenta una personale rappresentazione di un videoclip musicale. Queste sono le sue parole:

“Non è stato commissionato da loro, ma la voglia di realizzare su video quello che provo quando ascolto quel loro pezzo era troppa e l’ho realizzato”.

Questo secondo noi è quello che ci dovrebbe spingere a staccarsi ogni tanto dal lavoro e sperimentare qualcosa di nuovo. La curiosità, la voglia di provare e la passione non ci dovrebbero mai abbandonare per riuscire a distinguerci e realizzare prodotti di qualità.

Il video è veloce, turbolento, segue a tempo la canzone focalizzandosi su alcune parole chiave. Lo vediamo qui sotto.

Chaos di Davide Leo

7 Comments For This Post

  1. imonfox Says:

    Ciao, ho apprezzato molto il tuo lavoro, difficile intereagire solamente con le parole e mantenere, per tutta la durata della clip, l’attenzione di chi lo vede sempre alta. Le animazioni sono fatte molto bene. Complimenti.

  2. davideleo Says:

    Grazie mille per l’articolo, e per i commenti! E’ bello trovare ogni tanto un posto come questo che ci accomuna per la nostra passione, e avere la fortuna di trovare anche persone che lo gestiscono veramente cordiali e avanti!
    ^_^

  3. Rosa Says:

    A me è piaciuto molto, credo dovremmo prendere tutti il tuo esempio per esercitarci un po’ con le animazioni. Credo che fare questo filmato sicuramente ti avrà fatto scoprire e studiare diverse cose no?

    Grazie per il video, ciao
    Rosa

  4. gabriella Says:

    Veramente interessante, buon lavoro tipograffico. attirante e semplice. Mi è piaciuto molto. congratulazioni!

  5. Lorenzo Says:

    Complimenti … bello veramente…!

  6. valerio Says:

    veramente bellissimo! complimenti!…1 cosa però…la canzone di chi è? xchè anche questa è molto bella :D ! fatemi sapere

  7. davideleo Says:

    Grazie ancora per tutti questi commenti!
    Per Rosa:
    Si ho imparato una cosa nuova molto potente. Avevo in mente un costante tremolio della camera, proprio per dare il senso del disordine, del chaos. Non potevo realizzare un movimento con i keyframe per tutta l’animazione, sarei diventato matto. Quindi ho utilizzato la funzione wiggle. Utilissima e a pennello con quello che volevo fare.

    Per Valerio:
    Il gruppo è fortissimo, e dal vivo sono ancora meglio (questa estate a Londra ho passato dei giorni indimenticabili grazie a loro). Se ti capita vatti a vedere qualcosa di loro live su youtube. Sono grandi.
    Loro Sono i Mute Math.

    Di nuovo grazie e a presto
    Davide

Leave a Reply

*