Mobile Video

Lavorando nel settore dei newmedia mi sembra doveroso recensire questo studio creativo. In Italia sono ancora poche le aziende che lavorano a 360° per le tecnologie multipiattaforma (tv, dtt, iptv, mobile, web)
In campo internazionale possiamo vedere un esempio con Exopolis, un’azienda statunitense che studia e produce contenuti video multi-piattaforma.

Quello che andrete a vedere è lo studio di una corporate tv per cellulari, 6 identità diverse per 6 distinti canali musicali. Ogni package grafico vuole, attraverso degli stereotipi comuni, comunicare direttamente con i fans di un determinato genere musicale.

Mobile Video - Exopolis

4 Comments For This Post

  1. Smash Says:

    integrazione-unione-fusione…

  2. MotionGraphics.it Says:

    yo!

  3. grl78 Says:

    molto interessanti le immagini con le musiche abbastanza retrò per identificare il genere musicale ma molto bello…il sistema con il quale hanno fatto tale comunicazione.!!!

  4. dario Says:

    scherzate?
    è tutto stravisto ragazzi!
    non se ne puo più di sti collage vettoriali animati…
    poi vedo sempre cose di andrew kramer, quello di videocopilot. vedo frecce, fiorellini animati. insomma una cosa è essere creativi per davvero, una cosa e giocare con le costruzioni con fanno questi con gli oggetti vettoriali e after!

Leave a Reply

*