Adobe – Beta Version di Photoshop CS3

gio, dic 21, 2006

Curiosità

ps3.jpg

La Adobe Systems Incorporated ha lanciato la beta release di Photoshop CS3 per rendere più facile il passaggio verso le nuove piattaforme hardware, in particolar modo i nuovi Apple Mac con processore Intel.
Questa versione beta è disponibile per piattaforma Mac e per Microsoft Windows XP e Windows Vista, l’uscita definitiva del software è stata pianificata per la primavera del 2007. Il programma al momento può essere scaricato da http://labs.adobe.com.

Creato con nuove opzioni, Photoshop CS3 beta include una pre-release del nuovo upgrade di Adobe Bridge, e una pre-release del nuovo Adobe Device Central che servirà per creare e testare lavori progettati per piccoli schermi (cellulari, palmari ecc.ecc.)

Per utilizzare Adobe Photoshop CS3 beta, bisogna avere il numero seriale della versione utilizzata di Adobe Photoshop Cs2, oppure di Adobe Creative Suite, Adobe Design Bundle, Adobe Web Bundle oppure Adobe Video Bundle. Adobe Photoshop CS3 beta è disponibile solo in inglese, gli utenti che possiedono seriali di versioni tradotte di prodotti Adobe possono tranquillamente utilizzare quel seriale, se non si possiede il seriale il prodotto sarà inutilizzabile dopo due giorni.
In questa beta release sono disponibili altre due novità, Adobe CSS Advisor per risolvere i problemi di compatibilità con i browser e Adobe Spry per Ajax, una soluzione studiata proprio per gli sviluppatori di siti dinamici.

Requisiti di sistema necessari per l’installazione:

Mac:
Mac OSX 10.4.8 or 10.5,
1 GHz PowerPC® G4 o G5,
Mac con processore Intel

Windows:
Processore Intel® Xeon® , Xeon Dual, Centrino® o Pentium® 4,
Microsoft Windows XP con Service Pack 2 o superiore,
Microsoft Windows Vista.

Per tutte e due le piattaforme:
Almeno 512 MB RAM e 1024×768 di risoluzione minima.

Leave a Reply

*