Michele D’Auria – Artista creativo o creativo artista?

gio, nov 16, 2006

Animazione 2d, Italiani, Motiongraphics

Michele D’Auria – Artista creativo o creativo artista?

Oggi tocca al creativo Michele D’Auria, di origini napoletane, che dopo aver studiato comunicazione e design a Roma, vive e lavora a Milano come art director.
Ho trovato questo giovane e bravissimo designer grazie alla Adobe, dove è presente un suo movie nella galleria video degli artisti.

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un creativo con un portfolio eccellente, come potete vedere dal suo sito www.micheledauria.com, ecco a chi dobbiamo la nuova identità del Festivalbar, ma ci sono anche altri lavori importanti come quell per la Motorola, per la PFM, Radio 105.

Vi propongo l’animazione premiata dalla Adobe, la trovo molto intensa dal punto di vista emozionale, forme, colori, mani, si muovono su una tonalità di blu che ricorda quello del cielo o del mare, un personaggio con una maschera fa una magia, ma siamo in una magia … il tutto accompagnato dalla colonna sonora di Lino Cannavacciuolo.

Un grazie a Michele per aver aderito alla nostra iniziativa di inserirlo su motiongraphics.it e da parte mia gli dico “nun t’ scurdà e napule!“.

1 Comments For This Post

  1. Jutka Says:

    Ma é bellissimo, emozionanate!

1 Trackbacks For This Post

  1. Michele D’Auria - Soichiro Honda | Motiongraphics.it - Grafica in movimento, Motion Graphics, Motion Design, Animazione e Tutorial Says:

    [...] vi proponiamo un cortometraggio su Soichiro Honda diretto da Michele D’Auria di cui abbiamo già parlato proprio agli inizi del nostro cammino su [...]

Leave a Reply

*