Pasquale Crispino

Pasquale Crispino

Oggi presentiamo Pasquale Crispino, senior motion designer per Sky Cinema. Pasquale ha conseguito gli studi all’Istituto Europeo di Design di Roma, con la specializzazione in illustrazione e animazione multimediale, iniziando subito a lavorare come freelance per diverse testate giornalistiche come Muver, Urban, Diesel, Computer Art UK,

Passa dall’illustrazione alla motiongraphics per sperimentare nuovi percorsi, collaborando con diverse società come Fast Forward, Abstract:groove, Lmo studio, Insertcoin.

La tecnica che predilige è la stop motion, per i suoi lavori fa uso soprattutto di carta, fotocopie, texture, inchiostri e pittura, ispirandosi a diversi artisti e studi grafici come Gianluigi Toccafondo e lo studio Psyop.

Di seguito alcuni suoi lavori.

, , , , ,

7 Comments For This Post

  1. Stefano Paron Says:

    mi piace.

  2. Vittoria Says:

    Stilosissimo!!!!

  3. crayon Says:

    bello.

  4. Giorgio Says:

    Complimenti all’autore, ottimo impatto visivo, belli i trattamenti e i tempi…un grande

  5. pippo Says:

    Be’, queste son belle cose complimenti, mi sembra un buon esempio di come si puo’ avere un gusto personale, creare delle immagini con una propria originalita’ pur lavorando in un settore fortemente standarizzato e meno libero creativamente rispetto hai videoclip o hai cortometraggi.
    ancora complimenti.

  6. Says Says:

    Verita’!

  7. Lisa Says:

    niente di che.

Leave a Reply

*