Fiat Bravo e i numeri

Fiat Bravo e i numeri

Vi sarà sicuramente capitato di vedere da un po’ in TV la nuova pubblicità della Fiat Bravo il cui claim è “I numeri non sono mai stati così belli“. Finalmente uno spot dal sapore internazionale per un prodotto made in Italy. Il progetto è stato realizzato dalla Leo Burnett Torino e vede come protagonisti appunto i numeri, normalmente considerati come freddi elementi in questo video prendono vita andando a contribuire al piacevole ritmo della colonna sonora (Estate dalle Quattro Stagioni di Vivaldi). Completamente realizzata in 3d ha visto come team coinvolto: Direzione Creativa di Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis, Art Director Riccardo Pagani e Copywriter Riccardo De Vincenzi. La regia è di Franco Tassi per Tax Free.

Da parte nostra complimenti per l’idea e per l’impeccabile realizzazione.

, , , ,

6 Comments For This Post

  1. Lore! Says:

    Ma che bella!
    Non avevo ancora avuto modo di vederla in Tv…

  2. cris Says:

    Mah insomma, a me non pare nulla di eccezionale, piuttosto scontata.

  3. diocleziano Says:

    Bo, non mi convince

  4. Joemenarca Says:

    bella visivamente ma di spot con ” i numeri” ne ho visti alla nausea

  5. t8 Says:

    Non sono d’accordo. In mezzo ad i centinaia di spot su autovetture questo si distingue. L’auto qui non é un giocattolo per bambinoni capricciosi ma un mezzo che ha “i numeri” ed il video accompagna questo concetto in modo affatto scontato…

  6. Pezzi di ricambio Says:

    Dopo ore di navigazione sono riuscito a trovare quello che mi interessava, ho letto il tuo articolo e l’ho trovato interessante.
    Grazie Claudio

Leave a Reply

*