Sky Tv Awards 2007

lun, gen 28, 2008

Eventi

Sky Tv Awards 2007

Sky Awards

Si sono tenuti ieri a Roma, presso l’Auditorium della Musica, gli Sky Tv Awards 2007, il premio che Sky mette in palio per i migliori programmi e promo originali realizzati per i canali che compongono il suo vasto bouquet.
Le nomination da quest’anno sono state ampliate, quindi oltre alla programmazione dei canali della piattaforma Sky sono state inserite nuove categorie che toccano il montaggio, la grafica, la promozione e la produzione…

Udite udite… Per la categoria Miglior Grafica Promo ha vinto Georgia Tribuiani con Campagna Stranascienza (National Geographic Channel) e Andrea Toscano per Sky – Halloween -Derby Roma-Lazio! Tutti e due già recensiti su Motiongraphics.it

Quindi Motiongraphics.it rinnova gli auguri per questo importante traguardo segnato da tanta passione, sacrifici e professionalità.

5 Comments For This Post

  1. roberto Says:

    Un bacio a geo!!!
    Sei ‘na bbomba!

  2. andrea Says:

    I complimenti soprattutto alle due persone della mia struttura che hanno realizzato la post del promo vincitore:Massimo Loiacono per Fx/Color e Alvaro Giacomini per la grafica 3D.
    Grazie a tutti.

  3. pixel Says:

    complimenti a tutti ragazzi!

  4. Georgia Says:

    Anche io voglio ringraziare Adriano Filippucci, promo producer con cui ho sviluppato la campagna e Giulio del Prato che ha composto le musiche dei teaser. Grazie a loro… GEO

  5. 7thfold Says:

    Grande Geo!!!
    come al solito.. fai la differenza!

    a presto!

Leave a Reply

*